NASTRO PRESSA EDOM
La serie delle nastro presse EDOM copre una gamma medio-piccola (da 500 a 1300 mm di larghezza telo), trova impiego nei piccoli comuni e nelle industrie dotate di loro impianti di trattamento acque.
La produzione standard è realizzata con telai in acciaio al carbonio zincato a caldo, rulli e vasche in acciaio AISI 304.
Su richiesta i macchinari vengono realizzati completamente in AISI 304 o AISI 316.
I modelli di nastro pressa possono essere altresì forniti con ugelli autopulenti; rendendo possibile l’utilizzo di acque di supero.
NASTRO PRESSA EDOM/L
Serie di nastro presse EDOM/L con tavola di presgrondo e ribaltamento fango, nelle versioni da 500 a 1200 mm di larghezza telo.
La gamma si inserisce nel settore dove i fanghi da trattare hanno un basso contenuto di secco (inferiore al 1.5%).
Si ottengono così incrementi di portata fino al 50% della portata nominale dell’equivalente macchina standard e miglior secco in uscita.
NASTRO PRESSA EDOM E CAB
Nate dall’esperienza ventennale con centinaia di macchine installate in tutto il Mondo, INTERECO produce nastro presse fino a 3000 mm di larghezza telo.
Adatte a tutti i tipi di fanghi:
Biologici, chimici, inerti, di cartiere e concerie.
Per risparmiare denaro durante il trasporto, non sono necessari imballi in legno. La nastro pressa CAB 2000 si può trasportare con un flat rack 20”. Le nastro presse EDOM e CAB 2500-3000 sono divise in due parti, assemblabili facilmente in cantiere.
Anche per queste ragioni INTERECO conviene di più, rispetto ai nostri Competitors.